Note per il team di vendita:

  • Aggiungi questa pagina ai segnalibri per una facile rivisitazione,
  • Iscriviti alla mailing list in modo da poter assistere alla sequenza di e-mail che ogni voce riceve. Se ritieni che le e-mail possano essere migliorate, invia i tuoi suggerimenti a tim@thewowadventure.com,
  • Lavorare località per località assicurandosi che venga inserita la massima quantità e qualità dei dati. Nessuno acquisterà se i nomi non sono corretti al 100% (errori di battitura, errori di ortografia ecc.),
  • Utilizza Google per cercare ogni tipo di attività in ogni resort che ti è stato assegnato. Ad esempio, se vendi a stazioni sciistiche, cerca il nome della stazione e ciascuno degli uffici di informazione turistica, hotel, caffetterie, bar, discoteche, locali con musica dal vivo, punti di noleggio sci, scuole di sci, guide alpine e altre entità pertinenti.

Nota: le aziende che aggiungi qui dovrebbero averti consentito di inviare loro ulteriori informazioni, tramite telefono o e-mail. Se hai già ricevuto comunicazioni e risposte da loro, o quella persona/azienda ci ha contattato in precedenza, allora questo consenso espresso non è richiesto. Altrimenti; manda loro un’e-mail o telefona loro e chiedi: “va bene se ti mando qualche ulteriore informazione?”

The WOW Adventure fornisce servizi di “riduzione dello SPAM”; senza aggiungerlo. E la nostra reputazione è tutto: grazie!

I campi del modulo sottostante:

  • Nome: il nome completo della persona che prende le decisioni in questa struttura. Se non lo trovi sul loro sito web (spesso su una pagina su di noi o “incontra il team”, controlla LinkedIn per il nome dell’azienda e spesso elenca i dipendenti registrati (e amministratori delegati). Inserisci come “Nome Cognome” (no Mr, Mrs , Signorina, Dottore ecc.). Se il nome non può essere trovato, inserisci semplicemente “lì” in modo che i messaggi vengano indirizzati come “Salve li”, “Ciao li”, ecc. Essere indirizzati con il loro vero nome sembra molto più professionale per il destinatario.
  • E-mail: il loro indirizzo e-mail. Il decisore più alto che puoi trovare. Preferibilmente Amministratore Delegato, Amministratore Delegato, Responsabile Marketing. Gli addetti alla reception non acquistano siti Web o SEO.
  • Tipo di stabilimento: autoesplicativo. Se è necessario aggiungerne altri al menu a discesa, inviare un’e-mail a tim@thewowadventure.com
  • Nome della località (Nome del resort): appare sempre più gradevole con il resort nella serie di e-mail e dà l’idea di essere SEO localmente a livello di città/località, ad esempio, il resort di Cervinia in Italia, inserisci “Cervinia”. Fa parte della serie di email, ad esempio “Vuoi essere primo su Google per Cervinia?”
  • Nome dell’azienda: si prega di specificarlo correttamente poiché viene utilizzato anche nelle domande nelle e-mail come “XYZ Spa cosa offre a tutti i clienti dell’hotel (tipo di attività) in resortname?”
  • Infine, seleziona il tuo nome dal menu a discesa e fai clic su “Aggiungi alla mailing list”. La prima email automatica inviata a questo messaggio è educata da parte tua e spiega che ti invieremo ulteriori informazioni. Lo vedrai se ti iscrivi.

Buona fortuna. Grandi volumi di lead; produrre vendite.